GIOVINAZZO. Aveva la partita in mano, si è fatto riprendere, ma poi ha allungato nuovamente, conquistando i tre punti. Il Cgc espugna la pista di Giovinazzo 5-3 proseguendo così nella sua rincorsa al Lodi capolista. I bianconeri di Mariotti in poco più di dieci minuti vanno in rete con Orlandi, Motaran e Mirko Bertolucci, lasciando pensare che il resto della gara sarebbe stato una formalità o poco più. Ed invece il Giovinazzo a cavallo tra i due tempi ha compiuto una rimonta insperata, con la doppietta di Illuzzi e la firma di Gimenez.

La forza per riportarsi in vantaggio il Centro l’ha avuta nei fratelli Bertolucci, con Alessandro e Mirko in gol nella seconda metà di ripresa, gelando così i padroni di casa che a prendersi un risultato positivo ormai ci avevano creduto sul serio.

Senza lo squalificato Garcia, il Cgc si è comunque portato a casa una vittoria preziosa, perché arrivata su una pista tutt’altro che facile. Il secondo posto – viste le sconfitte di Valdagno e Forte – è consolidato, ma per riprendersi la vetta, ci vuole ancora qualcosa di più.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bertolucci cgc giovinazzo hockey motaran sport viareggio

ultimo aggiornamento: 03-03-2012


230 MILA EURO PER IL SESTO CORSO DI CARNEVALE

CARNEVALE IN NOTTURNA. GUARDA IL VIDEO DEL SESTO CORSO